CSU G. Zorzetto

S.ar.ha. è associata al consorzio

logo-csu

Il Consorzio Sociale Unitario G. Zorzetto, sorto nel 1996, attualmente raggruppa 20 cooperative sociali di tipo B della Provincia di Venezia. Le cooperative associate, accomunate dalla medesima mission, ovvero la promozione e la realizzazione di integrazione sociale di persone svantaggiate, operano in vari settori, dalla gestione del verde, alla lavorazione del legno e alle costruzioni edili, dai servizi di segreteria e multimediali, al turismo e alla guardiania.

Gli obiettivi che il consorzio persegue si esplicano nelle attività di coordinamento e di gestione commerciale a favore delle cooperative associate, nell’organizzazione di corsi di formazione, nella consulenza operativa e di marketing.

Accanto a questi specifiche azioni, il consorzio si adopera per favorire i rapporti di collaborazione con gli Enti Pubblici nella gestione degli inserimenti lavorativi, superando la logica dell’assistenzialismo fine a se stesso, per prediligere il recupero in professionalità e competenze di persone in varia misura disagiate.

site.csuzorzetto.net